La maggior parte della gente sulla terra vuole una bella vita con un buon lavoro, una casa spaziosa e una bella macchina. Molti desiderano anche la fama, il potere e ovviamente molti soldi. Alcuni fortunati raggiungono il successo. Alcuni solo in parte. Ma tutti cercano di raggiungere la felicità. O qualcosa di simile.

È vero e lo sappiamo

Detto questo, agli esseri umani manca ancora la cosa più profonda e importante che rende la vita così intensa. Quella cosa che ti fa battere il cuore, ti mette il sorriso sulle labbra e mantiene la tua mente giovane per sempre. Cercano il più grande dei miracoli, questo sentimento meraviglios e dolce chiamato amore, ovviamente.

"Love for Life" è un'agenzia matrimoniale con sede a Chiang Mai, in Tailandia.
Siamo qui per ascoltarti, per conoscere le tue speranze, le tue abitudini e tutti i dettagli che ti rendono straordinariamente diverso.
Siamo qui per metterti in contatto con donne meravigliose, per organizzare incontri, appuntamenti con gradite sorprese e varie alternative.
La nostra intenzione è aiutarti a trovare una moglie per il resto della tua vita.

Qualunque sia il tuo passato, e ovunque tu sia ora, tutto è sempre possibile fintanto che credi in te stesso.
Alcuni sognano la loro vita.
Vivi i tuoi sogni. Insegui il tuo destino.
Fallo! Te lo meriti!

Quindi signori, benvenuti all'agenzia "Love for Life"

Testimonial

Durante il mio soggiorno a Chiang Mai, ho avuto la fortuna di incontrare Flo che mi ha, in seguito, presentato Nann, e posso dire che sono entrambe persone straordinarie che mi hanno aiutato molto. Siamo diventati immediatamente amici e anche se al momento siamo lontani ci teniamo in contatto e stiamo pianificando di rivederci. Sono adorabili, onesti e affidabili e vogliono davvero aiutare le persone a raggiungere la felicità. Anche la città che hanno scelto, Chiang Mai, è perfetta per una coppia per conoscersi e iniziare a uscire insieme. Ci sono un sacco di posti romantici, ristoranti, parchi e così via e le persone sono molto gentili ed amichevoli .... appena ho saputo del loro progetto, ho immediatamente offerto il mio aiuto e ora ho iniziato a tradurre il loro sito in italiano perché penso che molte persone potranno trarne beneficio. 🙂